bg-loobook

Fogliaviola a Disneyland

fogliaviola journal a disneyland

A volte i miei diari finiscono nelle vostre mani per regalarvi un momento di coccole e tenerezza. Altre volte sono destinati direttamente a coloro che amate sorprendere e viziare, utilizzati come guestbook in occasioni speciali come matrimoni, viaggi o altre cerimonie per preservare quei ricordi preziosi per sempre. Oggi però desidero condividere un utilizzo molto diverso delle mie creazioni: l'esposizione. E che esposizione potrebbe essere migliore di quella a Disneyland Parigi, nel celebre parco divertimenti? 

---------------------------------------------♔---------------------------------------------

Vetrina allestimento con i magici diari di Fogliaviola a Disneyland Parigi per Arribas

Avete mai visitato Disneyland? Se sì, avrete sicuramente notato le vetrine impeccabili e magiche allestite con cura, come quella ispirata a "La Bella e la Bestia", di cui il mio diario aperto in vetrina (foto) racconta la storia in occasione dell'uscita del film. 

Una delle vetrine più straordinarie è quella dei fratelli Arribas, rinomati maestri artigiani nel campo del vetro soffiato e del cristallo, famosi per i loro personaggi Disney decorati con scintillanti cristalli Swarovski!

Attualmente stanno celebrando il loro 25° anniversario a Disneyland - un legame che ha avuto inizio proprio con Mr. Disney in persona - e per questa occasione mi è stato chiesto di creare dei diari di scena per le vetrine e gli interni delle sedi più prestigiose del parco: Harrington e Merlin l'Enchanter (Mago Merlino).

---------------------------------------------♔---------------------------------------------

È stato un compito estremamente piacevole non solo perché il mondo della fantasia è di per sé affascinante ma anche perché alcune delle mie creazioni dovevano essere book espositivi per mostrare ai visitatori artisti di successo proprio come i maestri vetrai.

Ricordo ancora la mia meraviglia nel vedere per la prima volta il maestoso castello della Bella Addormentata nel Bosco ( quello che si vede in tutti i depliant Disney) e mentre mi veniva raccontato che avrei esposto nella sua Grotta del Drago con un guestbook visitatori non avrei mai immaginato che le mie creazioni un giorno sarebbero state lì.

Lavorare per creare qualcosa di magico in luoghi come Disneyland dove anch'io, come molti fortunati di tutto il mondo, ho avuto l'opportunità di sognare e divertirmi, è stato un momento memorabile. Posso dire con certezza che è stato proprio in quel magico angolo di pura immaginazione che è scoccata la scintilla che mi ha portata a lavorare nel mondo del fantasy.

Grazie Disneyland!

Mago Merlino Grotta Drago Arribas & il Diario di Fogliaviola Fantasy Handmade artista Made in Italy

---------------------------------------------♔---------------------------------------------

Gli Eventi a tema nel Parco dei Divertimenti

Per festeggiare il 25° anniversario della storia Arribas, nel parco francese ci saranno diversi avvenimenti tra cui collezioni nuove e occasioni mirate. Nelle foto se ne può avere un assaggio: s'intravedono deliziose figurine in vetro soffiato e Swarovski, lucchetti personalizzati, la bellissima rosa di cristallo de La Bella e La Bestia (il cui film nuovo è in uscita nei cinema italiani proprio in questi giorni) il castello fatato in cristallo, molti gadget dedicati tra cui un succulento Concorso in atto proprio ora!

Trovate tutto negli shop e nelle sedi ufficiali Arribas, nei DisneyStore e ovviamente nella sede europea di Disneyland Parigi.



Mentre per i Diari Incantati.. beh.. non serve alcuna formula magica! 
Basterà contattarmi !

Magici Diari Incantati di Fogliaviola a Disneyland per Arribas con la collezione della rosa di La Bella & La Bestia

Commenti

No comments

Lascia un commento
La tua email resterà privata