Nuovi Junk Journal
Sono passati due anni dall'articolo sui Junk Journal e in tutto questo tempo ci sono stati altri lavori su richiesta o di fantasia.
Come mi piace ricordare a differenza dei classici Junk i miei diari sono sempre pensati per dare spazio alla scrittura.
C'è sempre tanto spazio per scrivere, disegnare, completare il libro bianco come più si desidera personalizzandolo. Per questo amo molto realizzare lavori su misura, l'idea che si possa scrivere accompagnati o addirittura ispirati dal diario stesso, lo trovo qualcosa di veramente magico da realizzare!
Green Witch Junk Journal
Una richiesta recente è stato un diario stregato a tema giardino oscuro. Dunque verde si ma scuro, sottobosco, centrato grazie a una stoffa bohémien che riveste la cover imbottita da morbido cotone, rassicurante da tenere in mano; con pagine fatte a mano sempre sui toni del verde ma sporco di ombre terra e fango, punti luce avana e sprazzi d'oro bruciato. Fiori secchi, rametti, giardini segreti e relative chiavi sono tra i tanti decori interni che lo rendono un pezzo assolutamente unico e personalizzato.
Spring Journal
Per tornare invece su temi più luminosi,
c'è stato il journal dedicato alla Primavera con colori frizzanti e riverberi fioriti.
Tra rami, boccioli e farfalle che escono da morbide nuvole accoglienti, fate nell'erba, raso e tasche segrete.. tante pagine da scrivere. All'interno carta pergamena realizzata con bagni di erbe e spezie per un tuffo di fantasia multisensoriale. E' stato così apprezzato, che ha ispirato altre richieste e creazioni!
Nuova Versione del Purple Dream Journal
Ne ho fatte varie versioni nel tempo e questa è una delle ultime: con placca modellata, cotta e dipinta a mano unita a nastri di velluto di un bellissimo color ribes su base verde. La sua unicità sta nell'essermi fatta guidare dai contrasti di materiale e dai dettagli realizzati con materiale di recupero. Mi piace davvero molto!
No comments